Una Vita- Acacias 38: La Deliciosa sull’orlo del fallimento. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata della fiction spagnola "Una Vita – Acacias 38" in onda su Canale5

La storia d’amore principale della fiction spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita – Acacias 38 e cioè quella che vede come protagonisti Manuela e il Dottor German, sembra davvero destinata a non essere mai una relazione felice. In parte è colpa del destino avverso, in parte è colpa della cattiveria della moglie del De La Serna, ma in sostanza i due amanti ultimamente trascorrono troppo tempo l’uno distante dall’altro.

Manuela è tornata infatti a vivere sotto lo stesso tetto con suo marito Justo e la loro figlia Inocencia mentre invece il De La Serna è stato rinchiuso in carcere con l’accusa di maltrattamenti e tentato omicidio nei confronti di Cayetana. Quest’ultima inoltre ha fatto in modo che il giudice fissasse una cauzione altissima per far uscire German di carcere e come se non bastasse ha corrotto un detenuto affinchè lo pesti quotidianamente. Nell’episodio di Una Vita che verrà trasmesso oggi, martedì 31 Maggio 2016 alle ore 14.10 su Canale5, Leandro farà visita al Dottore in carcere e quando vedrà ancora nuovi lividi e percosse sul volto dell’amico causategli da Santos, il carcerato con cui questi divide la cella, il sarto chiederà al giudice un trasferimento immediato per il De la Serna.

Nel frattempo invece, Manuela sarà in viaggio con Justo per andare a vendere alcune proprietà di lui e con i soldi ricavati pagare la cauzione dle suo amato German. Ma la partenza di Manuela causerà non pochi problemi alla sua amica Juliana, la quale contava proprio sulla giovane per risanare le sorti della sua pasticceria, la Deliciosa.

Infine oggi vedremo anche un noto critico dolciario, corrotto sempre da Cayetana, fare visita proprio presso l’attività di Donna Juliana e suo figlio Victor e dopo aver assaggiato i prodotti della pasticceria, l'uomo li stroncherà tutti senza pietà. Come se la caverà adesso la Deliciosa che purtroppo è entrata nel mirino della cattiveria di Cayetana?