Una Vita-Acacias 38: La dura permanenza in carcere di German. Le anticipazioni del 17 Maggio

Le anticipazioni del nuovo appuntamento con la fiction spagnola Una Vita-Acacias 38, in onda oggi, 17 maggio 2016 su Canale5

Ed anche per il nuovo episodio in compagnia della soap opera spagnola Una Vita-Acacias 38, che sarà trasmesso oggi pomeriggio, martedì 17 maggio 2016 alle 14.10 su Canale5, purtroppo continuiamo a non raccontarvi belle notizie che riguardano i nostri amati beniamini. In particolare vi sveleremo alcune novità che riguarderanno il povero Dott. De La Serna rinchiuso in carcere per colpa della cattiveria di sua moglie Cayetana.

Quest’ultima nonostante il marito sia ormai lontano da lei, continua imperterrita a rendere la vita del medico impossibile anche da dietro le sbarre di un carcere. La dark lady di Una Vita ha infatti corrotto il detenuto con il quale German divide la sua cella, affinchè l’uomo continui a rendere la prigionia del De La Serna più complicata di quanto non lo sia già. Cos’altro ci riserverà per la puntata di oggi la perfida moglie?

Cayetana riuscirà ad inviare nel carcere un pezzo di pane al detenuto corrotto ma al suo interno la donna vi nasconderà anche un coltello. Un’arma che servirà al carcerato per eliminare definitivamente quel marito divenuto ormai troppo scomodo nonostante viva in galera. Nel frattempo invece la piccola Casilda non se la passerà meglio, infatti la giovane sarà colpita ancora da un malore per strada causatole dalle fitte costanti che ormai caratterizzano da tempo la sua gravidanza

Infine nel nuovo appuntamento su Canale5 in compagnia di Una Vita, vedremo una sfacciata Lolita andare a fare visita alla moglie di Felipe, Celia. La domestica tenterà con ogni mezzo a sua disposizione di riuscire a convincere la signora affinchè perdoni suo marito per gli errori commessi in passato. Che la new entry di Una Vita riesca in questa ardua missione e dove hanno fallito sia Trini che l’Avvocato? Scopriamolo oggi alle 14.10 su Canale5.