Una Vita-Acacias 38: La febbre tifoidea ha contagiato anche ….Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera Spagnola in onda su Canale5, Una Vita-Acacias 38

Il tranquillo quartiere spagnolo di Acacias 38 si sta lentamente trasformando in un terreno fertile dove si sta rapidamente diffondendo una brutta e mortale epidemia.

Le anticipazioni che circolano in rete a riguardo dei prossimi episodi della soap opera Una Vita in onda su Canale 5, ci raccontano che gli abitanti del quartiere hanno paura di un possibile contagio della febbre tifoidea e intanto anche le condizioni della domestica Fabiana continueranno a peggiorare ulteriormente tanto che, il Dott. German, trasferirà la donna in un ospedale da campo. Ma oltre alla povera Fabiana anche un altro personaggio di Acacias 38 è stato contagiato dall’epidemia, si tratta dell’amico di Claudio, l’ architetto Marco.

Intanto Manuela e tutta la sua famiglia sono alla ricerca disperata della piccola Inocencia e quando Justo scoprirà invece che la polizia ha interrotto le ricerche sulla bambina si agiterà molto. Celia invece si è convinta che Adriana sia stata portata in salvo dall’amica Cayetana e dal marito Felipe, peccato che quando la perfida amica accuserà della sparizione della bambina proprio Manuela, Celià capirà che forse quello che sperava non è accaduto.