Una Vita - Acacias 38: la fuga di German. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Ed anche per oggi, mercoledì 31 agosto 2016, cari lettori ma soprattutto cari fan della fiction spagnola Una Vita creata da Aurora Guerra, già autrice della fortunatissima soap opera Il Segreto, vi stiamo per raccontare alcune succulenti anticipazioni che riguardano le trame dei nostri amati beniamini residenti nel quartiere di Acacias 38. Non perdetevi l'appuntamento di oggi con la telenovela spagnola che sarà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 circa su canale 5 perchè i colpi di scena sono dietro l'angolo.

Primo fra tutti, la sorte del povero German De La Serna che dopo aver sposato una donna che non ha mai amato e aver perso a causa sua anche sua figlia la giovane Carlota, adesso si troverà rinchiuso per volere di Justo e Cayetana in una casa di campagna a subire angherie e maltrattamenti di ogni tipo. Per fortuna però, malgrado le ferite e il dolore, il nostro Dottore spinto dall'amore per la sua dolce Manuela proverà a scappare e grazie ad un foro che sarà riuscito a praticare nella parete della casa in cui è tenuto prigioniero, l'uomo riuscirà a scappare.

German verrà poi soccorso da un cacciatore che si trovava fortunatamente di passaggio in quella zona e adesso come reagiranno Justo e Cayetana quando scopriranno la fuga della loro vittima? Intanto nel quartiere di Acacias 38 la tombolata di Donna Celia risulterà un vero successo ma purtroppo per la donna arriverà anche una cattiva notizia a rovinarle la giornata. Il politico Guerra che in principio si era mostrato assai favorevole ad aiutare la gente povera dell'Hoyo, stranamente si tirerà indietro di fronte a tutte le sue promesse.

Infine nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera Una Vita - Acacias 38 vedremo anche come Servante, aiutato dalle sue domestiche, comincerà ad indagare su un presunto caso di omicidio che la giovane Casilda avrà per caso scoperto al telefono.