Una Vita - Acacias 38: La fuga di Manuela. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Ed anche per il nuovo episodio in compagnia della soap opera spagnola Una Vita-Acacias 38 e che sarà trasmesso questo pomeriggio, giovedì 8 settembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5, purtroppo continuiamo a non raccontarvi belle notizie che riguardano i nostri amati beniamini. In particolare vi sveleremo alcune novità che riguarderanno il povero Dott. De La Serna rinchiuso in carcere per colpa della cattiveria di sua moglie Cayetana e della sua amata Manuela che ormai vive come progioniera nella casa con suo marito Justo e la sua nuova amante, Donna Cayetana.

Cominciamo raccontandovi di German che rinchiuso nella tenuta del Nunez, ferito e affamato comincerà a d avere alcune allucinazioni proprio sulla sua amata Manuela quest'ultima invece, oggi tenterà la fuga con Inocencia grazie all'aiuto di Leonor e suo fratello Pablo. I due sposini infatti si recheranno la notte della vigilia di Natale a casa di Justo e mentre il garzone con una scusa provocherà l'uomo, Leonor riuscirà invece a scappare con la piccola Inocencia peccato solo che Manuela non riuscirà a farlo e si ritroverà così rnchiusa in casa.

A questo punto vedremo invece intervenire il sarto Leandro che tenterà di liberare la giovane donna da quella casa e dalla schiavitù di Justo e Cayetana, inoltre Manuela al momento sembrerà essere l'unica ad aver capito la tenuta in cui si trova rinchiuso German. Riusciranno gli abitanti di Acacias 38 a liberare la nostra protagonista e a salvare German dal suo triste destino prima che sia troppo tardi? 

Non perdetevi i nuovi e avvincenti episodi in compagnia della fiction spagnola Una Vita-Acacias 38  ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto perchè i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo.