Una Vita-Acacias 38: la morte di Maximiliano. Le anticipazioni spagnole

Le ultime anticipazioni che arrivano dalla Spagna e che riguardano la soap Una Vita-Acacias 38 ci rivelano la morte del personaggio di Maximiliano

Continuano ad arrivare pessime notizie dalla Spagna sulle nuove trame della soap opera Una Vita-Acacias 38. Dopo avervi raccontato la morte di German e Manuela per mano della perfida Cayetana e la ricomparsa della madre di Maria Luisa, Lourdes adesso vi sveliamo quello che è andato in onda proprio mercoledì scorso in Spagna.

In questa puntata è praticamente successa una vera  tragedia nel quartiere, Trini e Ramon sono in chiesa a giurarsi amore eterno e fuori ci sono Casilda, Martin e molti altri ad attendere gli sposini quando d’improvviso accade il dramma. Ci sarà infatti un forte scoppio causato dall’esplosione di una bomba, un evento inaspettato e doloroso che causerà la morte di molti presenti tra cui quella del povero  Maximiliano. La bomba causerà numerosi feriti e fra questi anche Fabiana e Guadalupe ma per fortuna in modo lieve, Ramon e Victor invece in condizioni decisamente più gravi,  mentre invece chi ancora una volta se la caverà brillantemente, sarà lei la perfida Donna Cayetana salvata grazie all'intervento tempestivo di Teresa.

Purtroppo a non sopravvivere sarà proprio il marito di Rosina e padre di Leonor, il simpatico Maximiliano. Nonostante infatti  gli immediati soccorsi l’uomo lascerà in questa maniera il set di Acacias 38 ma il vero colpo di scena arriva adesso. Infatti prima di morire Maximiliano confiderà a Leandro un segreto che portava con sé da troppo tempo e che quasi sicuramente questo riguarderà Victor. Di che cosa si tratterà? Attendiamo nuovi ed avvincenti sviluppi sulla vicenda e come sempre vi terremo informati.

La fiction Una Vita-Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto e la soap viene trasmessa in Italia da meno di un anno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle ore 14.10 ed ha già saputo conquistare milioni di telespettatori in poco tempo grazie soprattutto alle sue trame sempre così avvincenti ed emozionanti.