Una Vita - Acacias 38: la nuova vita di Trini senza Ramon. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Ci giungono ancora cattive notizie sulle nuove trame che a breve verranno trasmesse su Canale 5 e che riguarderanno gli amati protagonisti della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, alias la stessa autrice di un'altra fiction di successo Il Segreto. I vari spoiler in rete ci raccontano infatti che molto presto assisteremo non solo alla tragica scomparsa dalla serie di due dei personaggi più amati, quali appunto Manuela e German ma anche che la vita di un altro storico protagonista residente ad Acacias, starà per cambiare radicalmente. Indovinate di chi stiamo parlando?

La simpatica Trini, la moglie di Ramon molto presto abbandonerà la sua casa e suo marito e andrà a lavorare in un negozio del quartiere ma come accadrà questo repentino cambiamento nella vita della donna? Ebbene molto presto ad Acacias 38 farà ritorno Lourdes, la madre di Maria Luisa nonchè moglie di Ramon creduta morta in un incidente avvenuto quattro anni prima. 

Il ritorno della donna in casa creerà malumori per tutti tranne che per Maria Luisa che si alleerà presto con sua madre affinchè la seconda moglie del padre lasci per sempre il tetto coniugale. Inoltre Felipe informerà Ramon che il suo matrimonio con Trini è nullo dato che sua moglie risulterà essere ancora viva.

Trini allora prenderà un importante decisione e così lascerà di notte e di nascosto la sua casa e suo marito ma prima ringrazierà Fabiana e consegnerà una lettera alla domestica, la quale si impegnerà a consegnarla direttamente a Ramon. Trini però non lascerà il quartiere perchè molto presto capirà che la sua rivale Lourdes starà nascondendo un segreto e così comincerà ad indagare su ciò e nel frattempo inizierà a lavorare anche presso un negozio di Acacias.