Una Vita - Acacias 38: la Regina a casa di Cayetana. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

Al quartiere spagnolo di Acacias 38 di recente ne abbiamo viste davvero di ogni. La soap opera Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi giovedì 22 settembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 fervono i preparativi per l'arrivo di sua Maestà, la Regina però ha fatto sapere attraverso una missiva, che una volta in visita nel quartiere spagnolo avrà intenzione di fare anche la conoscenza della dark Lady, Cayetana. Una notizia questa che inorgoglito ancor di più la perfida nobil donna la quale non ha perso tempo a raccontare in giro per il quartiere quello che le è stato comunicato dalla Casa Reale. Cayetana ha anche ordinato un abito in una lussuosa sartoria per ricevere sua Maestà, lasciando a bocca aperta la sua sarta di fiducia, Donna Susana la quale era già pronta a cucirle un abito su misura tutta la notte.

Nella nuova puntata di Una Vita - Acacias 38 assisteremo all'arrivo della Regina in quartiere e anche della sua visita a casa di Cayetana ma prima sua Maestà si tratterà anche a scambiare qualche chiacchiera con la simpatica Trini. Nel frattempo invece continueremo a vedere German ricattare il Nunez, Justo dovrà infatti collaborare con il medico per distruggere la sua ex moglie altrimenti il De la Serna racconterà di come l'uomo ha ucciso senza pietà il Marchese di Sanchidriàn caro amico della sovrana.

Ma siamo davvero certi che ci si possa fidare della parola di un uomo come Justo? e per quanto tempo il Nunez riuscirà a mantenere il suo doppiogioco prima che Cayetana lo scopra e si vendichi amaramente?