Una Vita - Acacias 38: la regina in visita nel quartiere spagnolo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Comincia a procedere lentamente la ripresa fisica e mentale del povero Dott. German De La Serna che, dopo essere evaso dal carcere dove si trovava rinchiuso e condannato a causa di sua moglie Cayetana a 15 anni di reclusione e dopo essersi perfino trasformato nel prigioniero di Justo, finalmente è tornato a casa fra i suoi cari e fra le braccia della sua amata Manuela. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, martedì 20 settembre 2016 nella nuova puntata della telenovela spagnola Una Vita in onda come si consueto alle ore 14.10 su Canale 5.

Cominciamo raccontandovi che grazie all’aiuto economico dell’amico fedele, il buon sarto Leandro, Manuela e German andranno a vivere finalmente assieme sotto lo stesso tetto e la donna comincerà anche a lavorare nel chiosco di fiori insieme alla madre Guadalupe dato che German non potrà ancora esercitare la sua professione sarà lei a sostenerlo economicamente. Intanto però Guadalupe si sentirà improvvisamente male al chiosco ma per fortuna sua figlia sarà lì e la soccorrerà subito.

Il quartiere spagnolo di Acacias 38 intanto deve prepararsi per l’arrivo della sovrana, la regina starà infatti per fare visita in Calle e indovinate chi, fra gli abitanti del quartiere, starà per ricevere una lettera da sua Mestà? La dark Lady Cayetana sarà la destinataria di una lettera che avrà come mittente la casa Reale in cui si leggerà che la regina avrà intenzione di fare la sua conoscenza.

Insomma il potere di Cayetana dopo questo incontro sarà ancora più forte o qualcosa di inaspettato si cela già nell’aria? Continuate a seguire la fiction spagnola Una Vita su Canale 5 perchè le sorprese sono sempre dietro l’angolo.