Una Vita - Acacias 38: la regina umilia Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuano ad appassionare sempre più, puntata dopo puntata, al piccolo schermo, le avvincenti trame della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de II Segreto, Aurora Guerra e che ci fa compagnia tutti i giorni da più di un anno circa, dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5. Dopo aver puntato i riflettori sulla storia d'amore e tormentata dei due protagonisti principali German e Manuela, adesso pare proprio che per la coppia sia arrivato il momento tanto attesa della vendetta.

Il De La Serna è infatti riuscito a minacciare Justo e a costringerlo ad aiutarlo nella sua lotta contro la sua ex moglie Cayetana che ha prima avvelenato, causandone la morte, la loro piccola figlia Carlota e poi ha fatto condannare il medico a quindici anni di reclusione in carcere per maltrattamenti e tentato omicidio nei suoi confronti ma ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la soap in onda questo venerdì 30 settembre 2016.

E' arrivato finalmente il gran giorno per Cayetana di incontrarsi con la regina, un appunatmento questo che ha inorgoglito ancora di più la dark lady la quale ne ha fatto vanto ogni giorno nel quartiere di Acacias 38 con le sue amiche. Peccato solo che questo incontro con la sovrana per la nostra nobildonna si rivelerà alla fine, poco piacevole.

La regina infatti sarà a venuta a conoscenza di tutte le malefatte che la donna avrà combinato begli ultimi tempi agli abitanti del quartiere di Acacias 38 e così, davanti a tutti, sua maestà umilierà Cayetana. Quest' ultima tornerà allora a casa in preda alla collera e se la prenderà con Justo, responsabile secondo lei, di aver informato la regina di quelle situazioni.