Una Vita- Acacias 38: La rivincita di Felipe. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Ancora una volta i problemi che affliggono gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38 sembrano avere la meglio sui nostri amati protagonisti. La fiction tv Una Vita ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori e questo è merito soprattutto delle sue avvincenti trame che nell'ultimo periodo si sono molto concentrate sulla love story, quasi impossibile, fra Manuela e German.

Ma ad Una Vita questi ultimi non sono i soli ad avere problemi, infatti di recenete abbiamo assistito anche alla ripresa fisica e mentale dell'Avvocato Felipe. L'uomo dopo essere uscito dal coma rischiava quasi di rimanere paralizzato ma per fortuna ad aiutarlo ci sono state Trini e Lolita e successivamente anche la riconciliazione con la sua dolce moglie Celia. Nell'episodio della soap opera spagnola che verrà trasmesso oggi, martedì 7 Giugno 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5, vedremo che proprio Felipe sarà oggetto di scherno e di critiche da parte dei suoi colleghi legali. 

Infatti da quando è tornato a lavorare, Felipè non gode più di quella reputazione di un tempo e così stanco di quanto gli accade intorno, l'uomo oggi prenderà una decisione che cambierà radicalmente il corso della sua vita e infatti Felipe deciderà di entrare in politica. A questa novità si aggiungerà anche la gioia inaspettata della sua consorte, la quale verrà chiamata per la prima volta "mamma" dal giovane Tano il ragazzino che la coppia ha di recente adottato.

Infine la famiglia Hidalgo riuscirà ad ottenere quel prestito che gli consentirà di comprare i locali della Deliciosa mentre Manuela non accetterà le condizioni di Justo che le vorrà imporre di tacere sui suoi maltrattamenti passati ma quando la donna si ribellerà l'uomo sarà già pronto a darle una nuova lezione di violenza ma per fortuna avrà un malore che lo farà svenire  a terra.