Una Vita - Acacias 38: la salute di German peggiora. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Siamo arrivati al penultimo appuntamento della settimana in compagnia dell'avvincente soap opera preferita, Una Vita -  Acacias 38 firmata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Cosa succederà nel nuovo episodio in compagnia degli abitanti che popolano il quartiere spagnolo e che sarà trasmesso oggi, giovedì 15 settembre 2016 come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5?

Nella puntata di oggi i riflettori saranno nuovamente puntati sul povero German De La Serna vittima della cattiveria di Cayetana che lo ha denunciato per maltrattamenti e tentato omicidio e vittima della perfidia di Justo che lo ha imprigionato e torturato nella tenuta La Mota. Adesso però il medico è di nuovo ad Acacias 38 fra le braccia della sua amata ma purtroppo le sue condizioni di salute continueranno ad aggravarsi ulteriormente. German però continuerà a far credere a tutti i suoi amici che invece starà lentamente migliorando.

Intanto Justo fa irruzione a casa dei Palacio dove si trova il De la Serna per portarsi via Manuela e Inocencia ma fortunatamente i vicini glielo impediscono e la stessa Manuela comunicherà al Nunez che la loro figlia è morta di freddo durante il lungo viaggio per salvare German. Quest'ultimo invece minaccerà Justo di lasciare in pace la donna altrimenti lo denuncerà per omicidio del povero marchese. German ha conservato le prove di quell'assassinio, sia il proiettile che la pistola di Justo.

L'uomo andrà via da casa Palacio ancora più adirato e senza aver ottenuto nulla di quanto desiderasse e nel frattempo Manuela e il suo amato German, finalmente cominceranno a fare progetti di vita assieme lontani da Acacias e dove entrambi sognano per sè e la piccola Inocencia, un futuro migliore. Peccato solo che vedremo German perdere nuovamente i sensi mentre si troverà felice con la sua Manuela.