Una Vita - Acacias 38: Teresa vuole uccidere Cayetana. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane 9 agosto 2018. Teresa ha intenzione di uccidere Cayetana. Lolita fa la sua conoscenza con Antonio, il primogenito di Ramon arrivato in città dagli Stati Uniti dove vive

Nuovo appuntamento giovedì 9 agosto alle ore 14.10 su canale 5 con una nuova puntata di Una Vita - Acacias 38, la fiction spagnola di canale 5 che narra le vicende degli abitanti di Calle Acacias. Cayetana è sempre di più in collera con Teresa la quale sembrerebbe non voler più avere nulla a che fare con lei, tanto che la Dark Lady sentendosi messa da parte, comincia a meditare vendetta. Fernando è sempre più convinto di voler incastrare la donna che l'ha sedotto e costretto a compiere degli atti di cui si pente e chiede aiuto a Mauro, nel frattempo Leonor dovrà sopportare i giudizio non solo della mamma ma anche del marito, dopo aver rivelato la verità su Melero. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, per caso Cayetana e Teresa si incontrano per la strada e la dark lady vorrebbe confortare l'amica, per la morte del figlio, ma Teresa l'allontana in malo modo. Questo gesto manda su tutte le furie Cayetana che decide di vendicarsi contro Teresa di questo affronto. Nel frattempo Leonor vorrebbe fuggire insieme a Melero, anche se non riesce a trovare i soldi da dovergli restituire dal momento che Habiba si è rubata tutto il suo denaro, ma Pablo, il marito, cerca di dissuaderla. Infine Simon riesce nel suo intento ed Elvira è di nuovo libera di poter abbandonare il convento in cui il padre l'ha rinchiusa. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni giovedì 9 agosto 2018

Giovedì 9 agosto a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Lolita che riesce a fermare un ladro che stava cercando di entrare all'interno della casa dei suoi padroni, e solo in un secondo momento scoprirà che si tratta del primo figlio di Ramon, Antonio. Del ragazzo si conosce molto poco dal momento che per anni ha vissuto negli Stati Uniti e si ritrova lì solo per dare un saluto al padre. Nel frattempo Teresa decide di rubare la pistola di Mauro per poter affrontare Cayetana una volta per tutte, lo scopo di Teresa è quello di uccidere la dark lady.

Teresa, infatti, sospetta che sia stata proprio la donna ad aver avvelenato suo figlio, ma Mauro riesce a fermarla prima che la maestra si cacci in un bel guaio. Infine Cayetana non sopporta più che Teresa possa accusarla, in qualsiasi momento, del furto d'identità di cui si è macchiata.