Una Vita - Acacias 38: L'arresto di Pablo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Ed anche per oggi, venerdì 9 settembre 2016 continuiamo a svelarvi i anticipo le nuove trame che vedremo questo pomeriggio alle ore 14. 10 circa su Canale 5 e che riguarderanno gli amati protagonisti della fiction spagnola Una Vita - Acacias 38. Quali nuovi colpi di scena ci regalerà anche nel nuovo appuntamento, la soap opera ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto?

Cominciamo con l'anticiparvi che Manuela grazie al sarto Leandro riuscirà a fuggire di notte dalla casa in cui è tenuta prigioniera dal perfido Justo. La donna una volta fuori di lì si metterà subito in cammino per andare a salvare il povero German che da tempo si trova ferito e rinchiuso nella tenuta La mota del Nunez.

Non appena Justo scoprirà che sua moglie sarà riuscita a scappare cercherà di inseguirla ma verrà presto fermato in strada da Pablo che tenterà di impedirglielo e per questo il povero garzone sarà arrestato. Justo allora correrà immediatamente a casa per riprendersi la pistola che non sa che in realtà l'ha già presa Manuela ma una volta in casa, l'uomo verrà bloccato da Guadalupe che si sarà invece armata con la pistola di suo figlio Pablo.

Nel frattempo invece a casa di felipe vedremo una Celia sempre più tentata dalla avance del politico Guerra, malgrado l'amica Trini continui a metterla in guardia da quell'uomo ma quest'oggi vedremo anche che Celia respingerà con un bello schiaffo le proposte del suo corteggiatore. Infine vedremo anche che la povera Casilda, grazie all'aiuto di fabiana, riuscir a riavere il suo lavoro a casa di Rosina e Maximiliano mentre invece la perfida Cayetana ordinerà proprio a Fabiana di non vedere più Matteo.