Una Vita - Acacias 38: Mauro fa un'importante scoperta. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 sta per cominciare un altro episodio in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana è pronta a regalarci nel secondo appuntamento della settimana in onda martedì 1 agosto 2017, avvincenti sorprese e nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella popolata cittadina nata dalla penna di Aurora Guerra? Ecco le anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 1 agosto 

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo il poliziotto Mauro continuerà a sentirsi sempre più in colpa per non aver mantenuto la promessa di fare giustizia per il marito della defunta vedova Padilla e giurerà vendetta a Cayetana. L'uomo intanto grazie a Guadalupe riuscirà a scoprire che Úrsula avrà trascorso l'ultima notte prima di scomparire all'hotel París e deciderà allora di convocare in commissariato il direttore dell'albergo.

Intanto vedremo come l'avvocato Felipe non riuscirà a vincere la causa e il suo assistito, Ramón insieme a tutta la sua famiglia avrà ventiquattro ore di tempo per lasciare il suo splendido appartamento nel quartiere di Acacias 38. Infine vedremo arrivare in città anche una troupe per girare dei cortometraggi comici e proprio il neo sposo di Casilda, Martín verrà ingaggiato come tuttofare. Infine il giovane nipote di Susanna, Liberto continuerà a corteggiare la vedova di Maximilano, Rosina.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25. in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Di recente la serie è stata promossa anche nella fascia della prima serata della domenica.