Una Vita - Acacias 38: Cayetana rivela i suoi segreti a Fabiana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio, giovedì 1 giugno 2017, in compagnia dell' appassionante saga di Acacias 38,  la telenovela spagnola che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset e che non smette di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel  quarto ed ultimo appuntamento della settimana con l'allegra comitiva di Una Vita? Ecco alcune anticipazioni.

Una Vita Acacias 38: spoiler del 1 giugno

Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Ursula, la governante della dark lady di Acacias, Cayetana ha ottenuto quello che voleva e cioè una cospicua somma di denaro dalla sua ex Signora per mantenere il silenzio e lasciare per sempre la soffitta e quel quartiere. Adesso però Cayetana avrà come domestica proprio Fabiana e la donna per timore che Ursula malgrado i soldi, racconti in giro quello che sa, comincerà a confidarsi con sua madre iniziando a rivelare la sua vera parte nella tragica morte di Manuela e German.

Nel frattempo invece Juliana avrà ancora un'altro duro scontro con Susana, le due donne ormai a conoscenza entrambe della verità continueranno a tollerarsi meno del solito. In soffitta invece vedremo Pablo che tenterà di covincere Casilda a fare visita in carcere al suoe x fidanzato, Martin ma la ragazza sembrerà sempre contraria a farlo. Infine in portineria invece, Servante si dedicherà a costruire un riparto per la sua Paciencia terrorizzata dall'eclissi solare.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.