Una Vita - Acacias 38: Martin e Casilda si baciano e Cayetana scopre che... Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Tutto è pronto per un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, mercoledì 1 marzo 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel secondo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci , episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 1 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che dopo la morte di Lourdes la figlia Maria Luisa, sarà decisamante turbata per via di tutta la vicenda familiare e l'amara scoperta sulla natura del ritorno della donna nella sua vita, così Ramòn chiederà aiuto a Maximiliano affinchè Leonor provi a parlare con sua figlia. Maria Luisa allora cpnfesserà alla scrittrice di essere molto cambiata e che nulla sarà più come prima.

Nel frattempo la piccola domestica, Casilda e il soldato congedato Martin si scambieranno il loro primo bacio ma intanto nel quartiere spagnolo a La deliciosa la giovane maestra d'asilo, Teresa si starà sfogando con Juliana sui suoi probleimi di cuore e di identità.

Infine la fedele domestica della perfida Cayetana, Ursula porterà proprio a quest'ultima i fascicoli rubati e scomparsi dal commissariatao che riguardavano proprio la Sotero Ruz. Dopo averli letti Cayetana sarà sconvolta e chiederà immediatamente spiegazioni a Fabiana, quest'ultima ormai non potrà più mentire sul passato e finalmente farà un' importante rivelazione alla sua ex padrona: Cayetana non è in realtà chi crede di essere e cioè una Sotero Ruz bensì è la figlia di una semplice domestica, Fabiana. Come reagirà la crudele donna dinanzi ad una tale e sconvolgente verità?