Una Vita - Acacias 38: Cayetana ha dubbi sul duca di Somoza. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 gli abitanti del quartiere spagnolo, Acacias 38 stanno per tornare a farci compagnia con un nuovo e sempre più appassionante episodio La fortunata telenovela Una Vita, creata dalla stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra è pronta a regalarci anche in questo pomeriggio di giovedì 10 agosto 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset, ennesimi colpi di scena. Vediamo nello specifico cosa accadrà nel quarto e penultimo episodio di questa settimana con Cayetana, Teresa, Mauro & company.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 10 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che ancora una volta Mauro dichiarerà il suo amore alla giovane maestra Teresa la quale però, sarà sempre più triste e confusa dopo le parole pronunciatele dall'uomo. Inoltre sempre l'ispettore deciderà di scrivere alla sua amata una lettera dove le chiederà di incontrarsi con lui in una stanza della pensione Perseo. Nel frattempo invece Humildad prometterà al suo sposo che cercherà di avere maggiori informazioni dalle domestiche per cercare di scoprire dove si trova Ursula.

Infine Cayetana, malgrado sia molto affascinata dal corteggiamento del duca di Somoza, confiderà a Teresa di nutrire forti dubbi in merito a tutta questa situazione ma la maestra invece, incoraggerà la donna a lasciarsi andare e intanto la scrittrice Leonor deciderà di organizzare una festa a La Deliciòsa in onore di suo marito Pablo e della sua carriera di fantino appena cominciata.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.