Una Vita - Acacias 38: Cayetana sferra il primo colpo a Mauro. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Sta per tornare anche oggi, venerdì 10 febbraio 2017 una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38. La nuova e fortunata soap opera in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset e che porta la firma dell'autrice de Il Segreto, Aurora Guerra è sempre pronta a regalarci nuovi colpi di scena. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nell''ultimo appuntamento di questa settimana con la popolare telenovelas che sarà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 10 febbraio

Il poliziotto Mauro dicenta sempre più un personaggio scomodo nella vita di Cayetana e lo sa bene anche Fabiana che si è trovata purtroppo a dover rispondere a troppe domande sulla sua vita personale a quell'uomo. La domestica allora istigherà la sua ex padrona ad utilizzare tutte le sue conoscenze per render la vita nel quartiere spagnolo difficile al poliziotto e la dark lady non aspettava altro.

Infatti proprio nella nuova puntata della soap opera in onda oggi su canale 5, la Sotero- Ruz riuscirà, tramite le sue potenti amicizie, e a far declassare Mauro facendolo tornare un semplice poliziotto di pattuglia.

Nel frattempo invece Lourdes starà organizzando una mega truffa ai danni del marito, Ramòn e si servirà dell'ingenua figlia Maria Luisa per riuscirci, inoltre la donna,  intanto continuerà a vietare di frequentare alla ragazza, il giovane Victor de La deliciosa. Infine vedremo anche che un giornalista si presenterà nella soffitta delle domesitiche di Acacias 38 per intervistare le donne che la scrittrice Leonor ha reso protagoniste del suo nuovo romanzo dal titolo "Servire e tacere".