Una Vita - Acacias 38: Cayetana sottovaluta Oliva e commette un grosso errore. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Comincia un'altra settimana su Canale 5  in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che torna sul piccolo schermo anche questo lunedì 10 luglio 2017. Le trame sempre più avvincenti ideate da Aurora Guerra, già autrice de Il Segreto, continuano ad appassionare il pubblico nostrano grazie ai numerosi con colpi di scena che ci accompagnano in ogni episodio della serie spagnola. Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova puntata con Mauro, Teresa, Cayetana e company.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 10 luglio

Nel primo appuntamento della settimana con Una Vita Acacias 38 vedremo come si evolverà la situazione per il povero Sig. Palacio, che dopo aver saputo della morte del suo socio Gines e quella di Duran, avrà finalmente deciso di raccontare tutta la verità a Trini ed avrà obbligato quest'ultima e la figlia Maria Luisa a fare le valigie e partire per l'America. Peccato che nel frattempo Ramòn sia stato portato in commissariato, qui l'uomo verrà sospettato per le morti dei suoi amici ma si dichiarerà estraneo ai fatti ma quando lo raggiungerà anche Clemente in uffico e comincerà a minacciarlo, l'uomo allora deciderà di non continuare l'interrogatorio.

Nel frattempo Cayetana avrà rivelato alla moglie del segretario Oliva che quest'ultimo si sarà innamorato di lei ma questo solo con la speranza che la donna perdoni il marito e ne liberi così la Sotelo - Ruz ma invece qualcosa andrà diversaente dai piani della dark lady. Oliva pentito e amareggiato si rifugerà in una stanza di albergo e qui scriverà una lettera. Nel frattempo invece Fabiana temerà che l'uomo abbia raccontato la sua tresca anche al vescovo ma Cayetana invece esclude del tutto la questione. 

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.