Una Vita - Acacias 38: Huertas ottiene il contratto dai Palaciòs ma Felipe...

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel secondo appuntamento della settimana in compagnia della fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Quali nuovi colpi di scena andranno in onda oggi, martedì 10 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5? Come di consueto prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: l'ispettore Mauro ha minacciato Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana ma la domestica ha invece continuato a negare ed ha poi accusato l'uomo di aver inviato alla sua padrona la spilla di Úrsula per intimorirla. La dark-lady intanto si è sottoposta a quell'operazione e subito dopo il suo risveglio ha deciso di affrontare finalmente quel passato che ancora la perseguita, ha infatti intenzione di andare a fare visita nella sua casa d'infanzia e ha chiesto proprio a Teresa di accompagnarla.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 10 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Casilda sorprenderà il suo giovane sposo, Martín abbracciare la formosa attrice Enriqueta mentre l'avvocato Felipe cercherà di convincere Trini e Ramón dal non concedere il contratto alla loro esigente domestica Huertas ma i Palaciòs non lo ascolteranno. E così una volta firmato il contratto, la new entry in Calle Acacias esorterà tutte le altre domestiche a far valere i propri diritti. Infine Mauro farà recapitare alla sua amata Teresa, una lettera in cui l'informerà che è pronto a dire la verità sulla vera identità di Cayetana.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/