Una Vita - Acacias 38: Cayetana costruirà la scuola sui cadaveri di German e Manuela? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto anche questo pomeriggio di lunedì 12 giugno 2017 in compagnia di un nuovo e avvincente episodio con i nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, torneranno sul piccolo schermo anche questa settimana alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa accadrà nel primo appuntamento all'interno del popolato quartiere spagnolo? Ecco le anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 12 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset vedremo che la dark lady di Acacias 38, dopo aver scoperto grazie a sua madre Fabiana dove la sua ex e diabolica domestica, Ursula ha sotterrato i corpi dei poveri defunti e amanti German e Manuela, cercherà di tranquillizzare sua madre e le prometterà di non fare parola con nessuno di quanto avrà appena scoperto ma Cayetana si rivelerà più furba del solito e infatti la nobildonna penserà bene di proprorre al suo patronato di costruire l'edificio scolastico proprio in quel posto per assicurarsi in futuro, di non avere più alcun problema legato a questa vicenda.

Nel frattempo ad Acacias continueranno invece e sempre all'interno della sartoria del quartiere, le animate discussioni fra Susanna e suo figlio Leandro il quale non smetterà di difendere la sua amata pasticceria Juliana. Infine a casa Palaciò Trini deciderà di organizzare con l'aiuto di Gines, una festa a casa con i colleghi di Ramòn ma all'insaputa di quest'ultimo.

Acacias 38: un successo firmato da Aurora Guerra

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45 di recente però, si è conquistata anche la fascia della seconda serata di domenica sera subito dopo Il Segreto.