Una Vita - Acacias 38: nuove misteriose minacce per Cayetana. Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Tutto è pronto per il quarto appuntamento della settimana in compagnia della fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Nuove sorprese e nuovi colpi di scena ci attendono anche oggi, giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5 ma come di consueto, prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Teresa riceve una missiva da parte dell'ispettore Mauro contenente una dichiarazione d'amore dell'uomo ma anche la promessa di svelare finalmente e pubblicamente la vera identità della sua nuova amica, Cayetana Sotelo- Ruz. La giovane maestra allora, passa ad informare la sposa del San Emeterio, Humildad per avvertirla che sta per partire con la dark-lady per i luoghi della sua infanzia e le affida così la gestione delle faccende scolastiche del patronato.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 12 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Cayetana riceverà invece in ospedale un messaggio minatorio proprio sul vassoio della sua cena. Intanto parlando con Leonor, il giovane Liberto il nipote di Susana, si renderà conto che la ragazza non accetterebbe mai una relazione fra lui e sua madre Rosina. Pablo invece confiderà a Martín che starà continuando a montare a cavallo malgrado gli sia stato severamente vietato. Infine l'attrice la formosa attrice Enriqueta sarà molto gelosa dell'amore fra Martín e la sua giovane sposa, la domestica Casilda mentre la povera Fabiana resterà in carcere rischiando la pena di morte.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/