Una Vita - Acacias 38: Sara continua a mentire e Cayetana porta Teresa in gita. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni di venerdì 13 aprile 2018

Nuovo appuntamento, venerdì 13 aprile alle 14.10 su canale 5 con una nuova puntata della soap spagnola Una Vita – Acacias 38 che sta regalando tantissime emozioni al pubblico a casa. Mauro, l'ispettore, si trova a dover fronteggiare una situazione strana e paradossale che gli si è presentata dopo che a sua insaputa Sara ha deciso di drogare il cibo che gli ha portato a casa. 

Una Vita Acacias 38: riassunto della puntata precedente

La puntata di Una Vita – Acacias 38 che è andata in onda giovedì 12 aprile 2018 ha lasciato letteralmente sulle spine tutto il pubblico che segue la soap spagnola con vivido interesse. Zenon, infatti, è ancora in carcere accusato di aver maltrattato Sara che nel frattempo ha deciso di attuare un vero e proprio piano diabolico drogando il cibo di Mauro e decidendo di restare a dormire a casa sua per tutta la notte. All'indomani, all'arrivo a sopresa di Teresa a casa di Mauro per fargli gli auguri, Sara si è fatta trovare coperta solo da una vestaglia mandando la povera Teresa su tutte le furie. Mauro, in forte stato confusionale, si è beccato uno schiaffo dalla donna che in fretta e furia ha anche lasciato la sua casa arrabbiatissima per quanto accaduto. 

Una Vita Acacias 38, anticipazioni venerdì 13 aprile 2018 

Mauro è visibilmente arrabbiato con Sara per lo scherzo di pessimo gusto che ha fatto e così incita la ragazza a raccontare la verità a Teresa che non lo vuole più vedere. Ma Sara, però, è decisa a portare avanti la sua farsa e così non ubbidisce a quanto richiesto da Mauro e continua a mentire. Teresa, nel frattempo, chiede conforto a Cayetana che decide di portare la ragazza in gita al mare per farle passare delle ore senza pensare a quanto accaduto. Nel frattempo Elvira affronta il padre al quale racconta di aver lasciato Liberto, ma Arturo non la prende bene e anzi dice alla figlia che se non torna con Liberto sarà costretta ad entrare in convento.