Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 13 dicembre: Pablo si risveglierà?

Le nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sorprese e colpi di scena non mancheranno nemmeno oggi, mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 14.10 su Canale 5. Gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38, vero teatro delle avvincenti trame firmate da Aurora Guerra sono infatti pronti ad emozionare nuovamente i fan nostrani, siete curiosi di sapere cosa succederà nel terzo appuntamento della settimana della fortunata telenovela? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: dopo il rifiuto di Susana,Juliana e Leandro, chiedono ai fidanzati Victor e Maria Luisa di essere i loro testimoni di nozze. Intanto nel convento Suor Ascension impone a a Cayetana il voto della solitudine ma quest'ultima prega la suora di far recapitare a Teresa un'ultima lettera. Suor Ascension fingedi accettare la consegna della missiva ma in realtà la dà nelle mani di Ursula, sua complice. Intanto la Sierra si reca di sua spontanea volontà nel convento ma la Suora la informa che Cayetana non vuole più ricevere visite perché ha deciso di ritirarsi in solitudine nella sua cella.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 13 dicembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Pablo aprirà finalmente gli occhi dopo il delicato intervento rallegrando la sua intera famiglia e amici. Il giovane poi, si confiderà con Martin raccontandogli che il suo sogno resterà sempre quello di diventare un fantino ma Guadalupe origlierà la conversazione e andrà su tutte le furie. Infine Casilda racconterà a Rosina e Leonor che il medico che avrà salvato la vita a Pablo sarà stato consigliato proprio da Liberto ma la vedova di Maximiliano non reagirà bene a questa notizia. Infine il simpatico portinaio Servante scoprirà che il paso doble da lui composto sarà stato ceduto ad un musicista diventando anche un gran successo.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/