Una Vita - Acacias 38: Mauro racconta di Humildad a Felipe. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, lunedì 13 febbraio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche in questo nuovo pomeriggio targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 13 febbraio

Da diverso tempo ormai in calle Acacias la vita dei suoi principali protagonisti ha subito un rapido e drastico cambiamento, la dolce Manuela e il medico German De la Serna sono purtroppo usciti di scena, Cayetana è stata arrestata con l'accusa di averli uccisi ed ha anche trascorso dei giorni rinchiusa nel carcere spagnolo. La Sotero Ruz però, anche in questa occasione è riuscita a cavarsela con l'aiuto delle sue potenti conoscenze e di quello della sua fedele domestica, Ursula ma fuori dalla galera per lei, è arrivato un nuovo nemico da affrontare, l'onesto ed umile poliziotto Mauro San Emeterio.

L' uomo è stato l'unico fino ad adesso ad aver scoperto la vera identità della dark lady di Una Vita e l'ha svelata alla maestra d'asilo Teresa, alias la vera erede dei Sotero- Ruz. Fra Mauro e Teresa le cose sembravano davvero andare bene ma il poliziotto ha però, deciso di interrompere troppo presto ogni speranza della donna per via della presenza di Humildad nella sua vita.

E proprio in questa nuova puntata della soap vedremo che Mauro, si confiderà molto con l'amico e avvocato Felipe sulla vera storia che lo lega a questa donna.