Una Vita - Acacias 38: Leonor rivuole Casilda in casa e Rosina? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo pomeriggio di martedì 13 giugno 2017. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 12 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che la giovane scrittrice Leonor farà di tutto per dimostare a sua madre di essere un vero disastro in casa. La ragazza d'accordo con il marito Pablo escogiterà un piano affinchè sua madre Rosina, capisca che un aiuto in casa sarà fondamentale ma soprattutto che riesca a perdonare e riaccogliere in casa la piccola Casilda. In realtà Rosina sarà invece irremovibile sulla sua posizione tanto che ha pregato anche Cayetana, dopo aver scoperto che la sua ex domestica è tornata a vivere in mansarda, di cacciarla via ma la dark lady questa volta ha preferito tenersi fuorsi da queste faccende.

Nel frattempo in carcere vedremo invece Mauro comunicare a Martin e Casilda di aver finalmento arrestato il gruppo di anarchici che hanno causato l'esplosione nella chiesa di Acacias. Infine il poliziotto si recherà in ospedale per far visita ad Humildad ma la donna non ricorderà nulla del suo malore e confiderà all'ispettore che le sue condizioni di salute sarano purtroppo peggiorate molto.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.