Una Vita - Acacias 38: un'altra disgrazia per Guadalupe. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' in arrivo il quinto appuntamento della settimana con la telenovela  Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Quali nuove sorprese e nuovi colpi di scena ci regaleranno anche oggi, venerdì 13 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5 gli abitanti del quartiere spagnolo? Come di consueto, prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Cayetana riceve invece in ospedale un messaggio minatorio proprio sul vassoio della sua cena. Intanto parlando con Leonor, il giovane Liberto il nipote di Susana, si rende conto che la ragazza non accetterebbe mai una relazione fra lui e sua madre Rosina. Pablo invece confida a Martín che sta continuando a montare a cavallo malgrado gli sia stato severamente vietato. Infine l'attrice, la formosa attrice Enriqueta è molto gelosa dell'amore fra Martín e la sua giovane sposa, la domestica Casilda mentre la povera Fabiana resta in carcere rischiando la pena di morte.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 13 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Guadalupe troverà il suo chiosco di fiori distrutto e sarà certa che ciò sia stata opera di Cayetana. Nel frattempo Leonor continuerà a sorprendere la madre Rosina parlare da sola e quest'ultima le confesserà allora di vedere da tempo il fantasma di suo marito, Maximiliano e di parlare molto con lui. Intanto Mauro interrogherà anche il dottor Galván, perché sospetterà che questi sia complice di Cayetana mentre proprio la dark-lady e Teresa arriveranno alla casa della loro infanzia.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/