Una Vita - Acacias 38: Cayetana torna a casa con il volto coperto. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel nuovo pomeriggio su Canale 5 con i protagonisti della fortunata telenovela spagnola, Una Vita? La soap opera incentrata sulle trame degli abitanti del quartiere di Acacias 38 continua a regalarci come sempre, grandi colpi di scena ma prima di svelarvi le anticipazioni della trama in onda questo mercoledì 13 settembre 2017, ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti: malgrado l'aiuto di Teresa e di Fabiana, Cayetana è caduta in una profonda depressione per via del suo volto sfigurato dalle fiamme. Intanto Trini è riuscita finalmente ad incontrare Venancio Ruiz, un povero mendicante che ha fatto da prestanome a Clemente. Rosina invece, vedendo Liberto conversare con una donna più giovane di lei, ha provato una forte gelosia e infine, su consiglio di Teresa, il duca di Somoza ha deciso di passare in ospedale a far visita alla Sotelo- Ruz ma trovandola addormentata, ha preferito andar via.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 13 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Cayetana verrà dimessa dalla clinica e ritornerà ad Acacias 38 ma con il volto ricoperto da un velo nero e avviserà Fabiana di non voler ricevere alcuna visita. Nel frattempo invece Teresa soffrirà molto perchè si sentirà responsabile di quanto accaduto alla dark-lady e minaccerà Mauro che se non dovesse smettere di perseguitare Cayetana, la donna svelerà alla polizia quello che l'uomo ha costretto a fare alla sua sposa, Humildad e cioè nascondere un'arma del delitto a casa della sua amica e solo per incastrarla. Infine Trini scoprirà che Clemente vorrà uccidere Venancio Ruiz e assieme a Felipe avviserà subito la polizia mentre il nipote di Susana, Liberto si scambierà il suo primo bacio con Rosina.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria dalle 14:10 -14:45.