Una Vita - Acacias 38: Cayetana ricorda il marito e la figlia scomparsa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' cominciata da poco un nuova settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38 e tutto è pronto per un nuovo e avvincente episodio della serie firmata da Aurora Guerra che andrà in onda alle ore 14.10 circa su Canale 5 questo mercoledì 14 giugno 2017. Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: le anticipazioni del 14 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che la dark lady di Acacias dopo aver ascoltato la confessione di Fabiana circa l'incidente in cui Ursula pare abbia perso la vita annegata nel fiume, ha poi scoperto sempre da sua madre, dove la sua ex e diabolica domestica aveva sotterrato i corpi dei poveri defunti e amanti German e Manuela. Cayetana allora ha fatto in modo che la scuola del suo patronato sorgesse proprio sui cadaveri dei suoi nemici ed oggi vedremo la nobildonna che alla posa della prima pietra dell'edificio pronuncerà un commovente discorso su suo marito e su sua figlia Carlota.

Nel frattempo in ospedale vedremo che Humildad continuerà a mentire a Mauro sulle sue reali condizioni di salute e infine a casa di Rosina comincerà un'ennesima diatriba fra lei e sua figlia Leonor. Quest'ultima darà infatti un ultimatum a sua madre perchè questa continuerà ad opporsi al ritorno di Casilda in casa.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.