Una Vita - Acacias 38: Ramòn viene minacciato. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo pomeriggio di giovedì 15 giugno 2017. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 15 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Trini sarà riuscita ad organizzare una festa a casa Palaciò e all'insaputa di suo marito per tentare di indagare di più sugli affari del suo adorato Ramòn. L'uomo ormai è dedito esclusivamente ai suoi impegni di lavoro e continua infatti a trascurare la sua famiglia ma la neo sposa sarà decisa ad andare fino in fondo a questa storia e capire bene di che affari trattano suo marito e Gines. Nel frattempo si presenterà a casa degli sposi anche Clemente il quale velatamente comincerà a minacciare Ramòn, come reagirà adesso l'uomo?

Nel frattempo in carcere  Mauro ha comunicato a Martin e Casilda di aver finalmento arrestato Calanda e tutto il gruppo di anarchici che hanno messo la bomba nel quartiere di Acaccias e infine in ospedale la povera Humildad confiderà al suo amato e alla maestra Teresa che ormai sarà diventata a tutti gli effetti paralitica.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.