Una Vita - Acacias 38: Martin sarà giustiziato? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda domenica sera in prima serata su Canale 5

Torna a farci compagnia sul piccolo schermo anche questa domenica 18 giugno 2017 in prima serata subito dopo Il Segreto, i nostri amati beniamini spagnoli  alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38. Tutto è pronto su Canale 5 per una nuova e avvincente serata ricca di colpi di scena. Cosa succederà nel nuovo appuntamento in compagnia di Mauro, Teresa e Cayetana? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 18 giugno

Nella nuova serata targata Mediaset, vedremo che la piccola Casilda sarà ritornata con l'aiuto della scrittrice Leonor a vivere nel quartiere di Acacias 38 nonostante Rosina continui ancora a crederla come l'unica responsabile della morte di suo marito, il povero Maximiliano. Nel frattempo però la ragazza dovrà affrontare un'altra triste notizia: Martin, il suo fidanzato rinchiuso in carcere verrà giustiziato insieme a tutti gli anarchici.

Intanto a casa Palaciò, Trini starà continuando ad indagare sulla vita lavorativa di suo marito. Dopo aver scoperto che l'ufficio di Ramòn in realtà non esiste, la donna in un primo momento avrà pensato di dover combattere con un'amante ma subito dopo viene informata da Duran del giro losco in cui si è cacciato suo marito e malgrado quest'ultimo continuerà a mentirle, la donna alla fine riuscirà a smacherarlo e sarà assai delusa da tutta questa vicenda e dall'uomo che ha sposato e che credeva di conoscere.

Infine Mauro comunicherà a Teresa la sua decisione di sposare Humildad, la maestra verrà allora colpita da una crisi di pianto ed il suo stato d'animo non passerà di certo inosservato agli occhi della sua amica, Cayetana. Quest'ultima verrà poi anche convocata da Humildad la quale avrà qualcosa di urgente da rivelare alla Sotero - Ruz, di cosa si tratterà mai? In arrivo nuovi e imperdibili colpi di scena in calle Acacias.