Una Vita - Acacias 38: Pablo trova Fatima ma la ragazza mentirà. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Comincia una nuova e avvincente settimana in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, torneranno sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 maggio 2017. Vediamo allora cosa accadrà nel primo appuntamento di questa settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 15 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo Teresa continuare a lavorare ancora sul suo intento principale, e cioè quello di mettere una contro l'altra la nobildonna Cayetana e la sua governante. La mestra infatti proprio ad Ursula rivelerà le intenzioni dela Sotero - Ruz di licenziare presto la domestica soprattutto dopo che questa si è fatta sequestrare quei documenti così importanti dal poliziotto Mauro.

Intanto a casa Palaciò, Ramòn continuerà ignaro della truffa a prestare soldi ai conoscenti indebitati per gioco, convinto invece di stare per concludere degli ottimi affari. Infine vedremo il giovane Pablo che andrà a fare visita a Martin in carcere e questi gli racconterà tutto quello che ha scoperto su Casilda, dove adesso la ragazza adesso vive a anche dei pericoli che sta correndo. Il marito di Leonor allora, si mettrà subito sulle tracce di Casilda ma riuscirà a trovare solamente Fatima, la quale però invece che aiutarlo non dirà nulla sulla sua nuova compagna.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 va in onda dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.