Una Vita - Acacias 38: la nuova rivelazione di Ursula. Le anticipazioni del 15 novembre

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Ci attendono nuovi colpi di scena e tante sorprese insieme ai nostri beniamini della telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa succederà nel terzo appuntamento della settimana in onda nel pomeriggio di mercoledì 15 novembre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Mauro è stato arrestato e Teresa continua a peggiorare anche se afferma di essere molto lucida quando dice di aver visto Humildad camminare. Peccato però che nessuno riesce a credere alla maestra ma Cayetana è decisa ad indagare e così organizza una finta riunione del patronato e solo per mettere in difficoltà la moglie del San Emeterio.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 15 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Mauro dopo aver parlato con padre Fructuoso comincerà ad avere qualche dubbio su Humildad e chiederà allora all'amico Felipe di indagare. Cayetana nel frattempo convocherà Humildad con il pretesto di parlare della scuola ma poi la donna comincerà a farle delle domande su come questa sia riuscita a scampare all'incendio in casa sua e la moglie di Mauro comincerà ad agitarsi. Nel frattempo Leonor e Pablo continueranno ad evitare Liberto perchè convinti che il giovane sia interessato esclusivamente al patrimonio di Rosina e infine Ursula prometterà di fare una rivelazione a Cayetana sulla maestra che le farà cambiare totalmente idea su quest'ultima.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/