Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 15 settembre: Trini smaschera Clemente

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attendono come sempre nuovi colpi di scena su Canale 5 con i protagonisti della fortunata telenovela spagnola, Una Vita. La soap opera incentrata sulle trame degli abitanti del quartiere di Acacias 38 continua a incollare milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo e prima di svelarvi le anticipazioni della trama in onda questo venerdì 15 settembre 2017, ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti: Teresa ha ripensato ai momenti felici trascorsi con Mauro ed è stata colta da un improvviso attacco di panico, nel frattempo Cayetana sarà sempre più depressa ma il San Emeterio non credendo alle sue sofferenze ha convocato in segretariato, sotto consiglio di Humildad, la moglie del segretario Oliva, suicidatosi proprio per amore di Cayetana. Intanto Rosina si è lasciata andara ad un lungo bacio con il giovane LIberto e infine Enriqueta ha continuato a cercare di sedurre spudoratamente il povero Martin.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 15 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che la prosperosa attrice Enriqueta proverà nuovamente a baciare Martin durante la registrazione di una scena mentre nel palazzo di Acacias 38, vedremo una Trini sempre più esasperata che confesserà allora a Clemente le sue vere intenzioni e cioè di smascherarlo e vendicare così suo marito. L'uomo allora andrà su tutte le furie e le punterà una pistola addosso ma per fortuna ci penserà proprio Felipe a soccorrere in aiuto della donna, attirato dale sue urla. Heredia armato, minaccerà entrambi ma fortunatamente in quel momento arriverà Mauro ad arrestarlo. Celia e Felipe decideranno poi di raccontare tutta la verità e il piano di Trini a Ramon, il quale finalmente si riconcilierà con sua moglie. Intanto Rosina sarà sempre più tormentata dalla presenza del fantasma del suo ex marito, Maximiliano e Susana la inviterà a teatro ma solamente più tardi la donna scoprirà che in loro compagnia ci sarà anche il nipote di lei, Liberto. Infine Cayetana mostrerà per la prima volta le cicatrici sul volto a Teresa, la maestra rimarrà sconvolta dopo averle viste.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria dalle 14:10-14:45.