Una Vita - Acacias 38: Casilda torna a servire in casa di Rosina. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova e penultima puntata della settimana in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel quinto appuntamento con l'amata fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di venerdì 16 giugno 2017 alle ore 14.10 circa su Canale5.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 16 giugno

Ad Acacias 38 la vita di Teresa verrà nuovamente sconvolta da quella del suo amato poliziotto Mauro. Entrambi sono disperati per le condizioni di slaute della povera Humildad la quale in un momento così critico deciderà di proporre a Mauro di sposarla. L'uomo per renderla felice accetterà le nozze e a malincuore comunicherà questa scelta alla maestra.

Nel frattempo a casa di Rosina vedremo che finalmente la donna, pur di non perdere la compagnia di sua figlia Leonor e Pablo, deciderà di riassumere in casa Casilda pur non essendo ancora in grado di perdonarla. Nel frattempo però, sempre la domestica si recherà in carcere per dare questa bella notizia al suo fidanzato Martin ma proprio qui la giovane verrà a conoscenza del fatto che il governo avrà deciso di giustiziare tutti gli anarchici compreso il suo amato come reagirà la domestica proprio ora che le cose per lei e il suo compagno sembravano stessero prendendo una piega differente?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.