Una Vita - Acacias 38: cosa lega davvero Cayetana a Teresa? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Inizia una nuova settimana su Canale 5 in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana è pronta a regalarci anche questo pomeriggio, lunedì 17 luglio 2017 nuovi colpi di scena. Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 17 luglio

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo Cayetana esporsi davvero tanto nei confronti di Teresa. La diabolica Sotelo - Ruz confiderà infatti a sua madre, Fabiana di provare uno strano legame con quella maestra ma non riuscirà però, a capirne il significato. Nel frattempo proprio Teresa si sarà fatta coraggio ed avrà ascoltato le parole dell'amica e sarà corsa ad impedire la celebrazione delle nozze fra Mauro Humildad ma purtroppo la donna è arrivata troppo tardi, il suo amato poliziotto è diventato a tutti gli effetti il marito di Humildad. Cayetana allora, vedendo lo sconforto sul volto della sua amica proverà a sollevarle il morale con ogni mezzo, la porterà a casa e le comunicherà che d'ora in poi si prendereà cura di lei.

Intanto potrà tirare anche un sospiro di sollievo la neo sposa Casilda e suo marito Martin. La coppia che ha celebrato le nozze in carcere finalmente potranno vivere la loro storia d'amore in pace, grazie infatti alla toccante lettera che Leonor ha scritto alla Regina di Spagna, la sovrana ha concesso l'indulto al condannato a morte, Martin.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.