Una Vita - Acacias 38: Padre Fructuoso rivela la verità a Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 va in onda un nuovo episodio insieme ai protagonisti della telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa succederà nel quinto appuntamento della settimana, venerdì 17 novembre 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiaraglia Mediaset? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Mauro è in carcere e Teresa continua a peggiorare ma afferma di essere sicura di aver visto Humildad camminare anche se nessuno le crede. Nel frattempo Cayetana convoca Humildad con il pretesto del patronato ma in realtà vuole solo metterla in difficoltà, Ursula promette invece di fare una rivelazione sulla maestra alla Sotelo - Ruz che le farà cambiare totalmente idea su quest'ultima e infine Liberto fa visita a Rosina ma Leonor gli impedisce di entrare in casa.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 17 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Ursula avrà in mente un piano ben preciso per riuscire a mettere Cayetana contro Teresa ma per fortuna non avrà molto successo, intanto Leandro comunicherà a Juliana di aver avuto una promozione e che forse dovrebbe trasferirsi a Parigi ma chiederà però alla donna di seguirlo. Infine Cayetana riceverà un biglietto da padre Fructuoso intenzionato a raccontarle tutta la verità su Humildad.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/