Una Vita - Acacias 38: Susana impedisce il matrimonio di Leandro e Juliana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo e primo appuntamento di questa settimana in compagnia degli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38, vero teatro delle avvincenti trame firmate da Aurora Guerra. Siete curiosi di sapere quali nuove soprese ci regalerà la fortunata telenovela nell'episodio in onda oggi, lunedì 18 dicembre 2017? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Cayetana decide di adottare una nuova strategia per resistere alla vita e alle torture del convento. La falsa Sotelo - Ruz non si ribella più a Madre Ascension ma inizia a mostrarsi rassegnata e mansueta. Intanto ad Acacias 38 si tiene una riunione per stabilire se le domestiche potranno o meno usufruire dell’acqua corrente in soffitta, Felipe convince tutti al no ma Huertas riesce a capovolgere la situazione scatendando l'ira dell'avvocato. Infine Guadalupe litiga  furiosamente con Pablo dato che quest'ultimo vuole continuare a gareggiare malgrado l'incidente che poteva costargli una paralisi.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 18 dicembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che il giovane Liberto cercherà per l'ennesima volta di chiarire con la sua amata Rosina. Quest'ultima è stata infatti vittima di un piano ben architettato dalla bigotta sarta Susana e adesso avrà completamente perso la fiducia nel giovane. Nel frattempo invece Cayetana avrà una forte crisi di nervi all'interno del convento qui dove Madre Ascension, complice di Ursula, continuerà a tormentarla. Nel frattempo invece il matrimonio di Leandro e Juliana verrà sospeso per via del prete che si rifiuterà di celebrarlo perchè influenzato anche lui da Susana. Peccato che Leandro lo scoprirà presto e inveirà con rabbia contro sua madre.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/