Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 18 settembre: le condizioni di Teresa peggiorano

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per ripartire una nuova, lunga e avvincente settimana su Canale 5 in compagnia dei protagonisti della fortunata telenovela spagnola, Una Vita. La soap opera incentrata sulle vicende degli abitanti del quartiere di Acacias 38 è pronta a regalarci nuovi colpi di scena nel suo prossimo episodio in onda questo lunedì 18 settembre 2017 alle ore 14.10 circa ma come sempre, prima di svelarvi le anticipazioni della nuova trama, ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti:Cayetana non ha ricevuto più alcuna visita o notizia dal duca di Somoza ma nel frattempo si è accorta anche che la sua unica amica, Teresa ha invece cominciato a soffrire di crisi d’ansia e ha spiegato allora a Celia che dovrebbe farla visitare da un buon psicoanalista, il dottor Galvan. Rosina nel frattempo ha continuato a parlare con il fantasma di Maximiliano e invece Trini Maria Luisa hanno finalmente fatto la pace. Inoltre la Signora Palaciò ha anche convinto Venancio Ruiz a testimoniare contro Clemente Heredia, il mendicante si è rivelato in realtà un uomo colto ed istruito, ridotto in miseria da un crudele strozzino. Infine Teresa ha avuto un duro scontro con il duca di Somoza perchè questi non è passato a trovare Cayetana ma l'uomo  ha fatto inaspettatamente visita alla Sotelo-Ruz e le ha comunicato di non volerla più vedere.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 18 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Venancio Ruiz, grazie ai consigli di Trini deciderà di deporre in tribunale come testimone contro Clemente Heredia e nel frattempo Ramòn e tutta la sua famiglia, attenderanno di rientrare al più presto in possesso di tutti i loro beni. Teresa continuerà a preoccuparsi per Cayetana che sarà ancora vittima di incubi notturni e continui svenimenti ma anche lo stato di salute della giovane maestra non sarà dei migliori. Infine la piccola Casilda tenterà di sedurre Martin ma il suo giovane sposo sarà ancora troppo distratto dal pensiero dall'attrice Enriqueta.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10-14:45.