Cosa succederà nel nuovo appuntamento su Canale 5, con la fortunata soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38"?
Si riaccendono su Canale 5 i riflettori sugli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38, vero teatro delle avvincenti trame firmate da Aurora Guerra. Siete curiosi di sapere quali colpi di scena ci regalerà anche oggi, martedì 19 dicembre 2017, la fortunata telenovela iberica? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: il giovane Liberto ha cercato per l'ennesima volta di chiarire con la sua amata Rosina. Quest'ultima è stata infatti vittima di un piano ben architettato dalla bigotta sarta Susana e adesso ha completamente perso la fiducia nel giovane. Nel frattempo invece Cayetana ha avuto una forte crisi di nervi all'interno del convento qui dove Madre Ascension, complice di Ursula, continua lo stesso a tormentarla. Nel frattempo invece il matrimonio di Leandro e Juliana è stato purtroppo sospeso per via del prete che si è rifiutato di celebrarlo perchè influenzato anche lui da Susana ma quando Leandro lo ha scoperto ha inveito con tutta la sua rabbia contro sua madre.
Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 19 dicembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Mauro metterà in guardia Teresa dal nuovo socio del patronato, Fernando ma la maestra deciderà comunque di ignorare i consigli del San Emeterio. Nel frattempo invece Ursula farà infliggere sempre più pene a Cayetana in convento in attesa della condanna a morte ma prima penserà bene di avere anche un colloquio con la sua ex padrona. Infine durante una riuione del patronato vedremo che l'intero direttivo deciderà di abbandonare il progetto della scuola della finta Sotelo - Ruz, tutti tranne Fernando il quale invece, si dimostrerà ancora a favore.
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.