Una Vita - Acacias 38: Casilda cede alla proposta di Fatima? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera soagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio in cui ci faranno compagnia i nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo venerdì 19 maggio 2017. Cosa accadrà nel quinto e penultimo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 19 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che la povera Casilda, sarà ormai affamata e senza un soldo e così stanca e delusa dalla vita, sarà molto tentata dall'accettare la proposta della sua nuova amica Fatima e cioè di iniziare a prostituirsi. Nel frattempo per fortuna Pablo riuscirà a trovarla e tenterà così di convincerla di tornare con lui ad Acacias ma la ragazza lo ascolterà senza però aprirgli la porta.

Nel frattempo invece, abbiamo lasciato Teresa e Mauro in una pensione, dato che un improvviso temporale li ha costretti a rifugiarsi momentaneamente in un luogo chiuso. I due stavano seguendo Ursula ma hanno entrambi perso le tracce della donna, l'unica che poteva condurli ai cadaveri dei poveri Manuela e German. In pensione però, torna a riaccendersi la passione fra i due ma Teresa presa dai sensi di colpa nei confronti di Humildad e della sua malattia alla fine non si concederà al poliziotto.

Infine tornati ad Acacias 38, Celia insisterà a capire cosa lega suo marito alla maestra e quest'ultima le rivelerà finalmente la verità e cioè di essersi innamorato del San Emeterio ma che il suo scopo ad Acacias è in realtà quello di riprendersi la sua vita ed incastrare Cayetana. Come reagirà la dolce Celia di fronte a questa sconvolgente verità sulla sua storica amica, la Sotero - Ruz?