Una Vita - Acacias 38: quale sarà la verità di Ursula? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' in arrivo il quarto appuntamento della settimana con la fortunata telenovela, Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Quali nuovi sorprese e colpi di scena vedremo nell'episodio che andrà in onda oggi, giovedì 19 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Cayetana rientra a casa e trova sui quadri delle minacce mentre in commissariato si presenta all'improvviso proprio Úrsula e l'ispettore Mauro è costretto a chiudere il caso contro Cayetana Fabiana inoltre l'amico e avvocato Felipe lo ha messo subito in guardia perchè adesso la sua carriera è seriamente in pericolo. Nel frattempo durante la riunione al civico 38 i signori non appoggiano la proposta di Felipe di cacciare via le domestiche e proprio queste poi, promettono di non avanzare più rivendicazioni in futuro.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 19 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che la formosa attrice Enriqueta affiggerà dei manifesti per pubblicizzare il suo ultimo film osé dove recita al suo fianco proprio, l'ex collega Martín e Casilda e Lolita allora decideranno lo stesso di andare a vederlo. Nel frattempo il Dott. Galván consiglierà a Teresa di tacere la verità alla sua amica Cayetana mentre invece Humildad, comunicherà alle due donne la sua intenzione di abbandonare il patronato. Teresa infine leggerà una nuova lettera di Mauro dove il poliziotto la informerà che Ursula è ancora viva e la maestra sverrà di nuovo e infine il San Ementerio chiederà all'istitutrice di raccontargli tutta la verità sulla sua ex padrona.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/