Una Vita - Acacias 38: confidenze pericolose fra Teresa e Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 anche nel nuovo pomeriggio ci faranno compagnia gli abitanti del quartiere spagnolo, Acacias 38. La fortunata telenovela Una Vita, creata dalla stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra continua a regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Vediamo nello specifico cosa accadrà questo mercoledì 2 agosto 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 2 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che la Sotelo - Ruz sarà sempre più interessata al corteggiamento dell'affascinante Duca di Somoza, che molto presto inviterà proprio la nobildonna a fare una passeggiata nel quartiere spagnolo e le porterà anche in omaggio una rosa rara. Nel frattempo la neo sposa Humildad si recherà invece in commissariato per comunicare al suo amato poliziotto Mauro, di essere stata finalmente e a fatica, riammessa nel patronato di Cayetana come nuova insegnante di religione agli alunni del collegio e prometterà a suo marito di aiutarlo a vendicarsi della Sotelo-Ruz.

Intanto il povero Ramón, accusato di aver truffato una certa società anonima, I granai di Spagna a cui avrebbe finto di concedergli un prestito per poi esigire il pagamento degli interessi, si preparerà a lasciare il suo appartamento ad Acacias 38 insieme a sua moglie Trini e a sua figlia Maria Luisa.Infine durante una cena a casa della dark- lady vedremo proprio Cayetana e Teresa iniziare a scambiarsi confidenze pericolose e ciascuna sulla propria infanzia difficile.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.