Una Vita - Acacias 38: Teresa allontana Humildad. Le anticipazioni del 2 luglio

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questa sera in prima serata su Canale 5

Ed anche la telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 è stata promossa in prima serata dati i grandi ascolti e i numerosi fan che conquista ogni giorno sulla rete ammiraglia Mediaset.  La soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana anche questa domenica sera, 2 luglio 2017 intorno alle ore 21.15 circa, tornerà a farci compagnia, vi sveliamo come di consueto le anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 2 luglio

Questa nuova puntata serale di Una Vita – Acacias 38 sarà incentrata principalmente sulla relazione nascosta di Mauro e Teresa e dei loro intenti nei confronti di Cayetana, stando infatti ai vari spoiler che circolano sul web vedremo che nel nuovo episodio della soap opera spagnola dopo che il poliziotto San Emeterio è venuto a conoscenza della relazione clandestina nata fra la Sotelo - Ruz e il segretario Oliva deciderà di usare questa notizia per incastrare una volta e per tutte la donna ma come sempre l'impresa si rivelerà assai ardua.

Il poliziotto chiederà così nuovamente aiuto alla sua amata Teresa sperano che questa possa riuscire ad allontanare per qualche ora dal quartiere Cayetana mentre lui nel frattempo cercherà invece di convincere il segretario Oliva a mettersi contro la sua amante, ci riuscirà? 

Intanto a La Deliciosa vedremo Juliana e Leandro rivelare i dettagli sulla paternità di Victor ma questo preoccuperà molto il ragazzo pensando all'idea che potrà farsi di lui, il suo futuro suocero Ramòn Palaciòs. Quest’ultimo invece avendo intuito di essersi infilato in un brutto giro di affari, chiederà a Trini e Maria Luisa di allontanarsi per un perido da Acacias ma come reagiranno le due donne? Infine Teresa troverà finalmente il coraggio di allontanare una volta e per tutte dalla sua vita, la futura sposa di Mauro, Humildad.