Una Vita - Acacias 38: Teresa fa un'altra amara scoperta su Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo pomeriggio di martedì 20 giugno 2017. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 20 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Leonor e Pablo riusciranno a convincere, per la gioa di Casilda, l'avvocato Felipe a prendere le difese di Martin il fidanzato della domestica che rischierà di essere giustiziato insieme a tutti gli anarchici, veri responsabili dello scoppio della bomba nel quartiere di Acacias 38 e dove abiamo visto perdere la vita al povero Maximiliano, il marito di Rosina.

Nel frattempo il sarto Leandro dopo aver apssato un pò di tempo a chiacchierare con suo figlio Victor, deciderà che sarà finalmnete arrivato il momento per lui di dichiarare pubblicamente tutto il suo amore per Juliana e l'uomo lo farà in piazza sotto gli occhi di tutti. Come reagirà sua madre, donna Susana non appena lo scoprirà? Infine Teresa si recherà da Cayetana per convincerla ad ammettere in quella scuola anche gli orfani come avevano in precedenza le due stabilito ma nella camera da letto della dark lady, la maestra vi troverà la spilla che riconoscerà subito appartenete proprio al segretario Oliva.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.