Una Vita - Acacias 38: Mauro arresta Ursula. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio in cui ci faranno compagnia i nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo sabato 20 maggio 2017. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 20 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Ursula verrà improvvisamente arrestata, sotto gli occhi di Cayetana dal poliziotto Mauro. Nel frattempo Leonor sarà rientrata a casa con la madre Rosina e verrà a sapere che suo marito Pablo sono giorni che invece non si reca a lavoro e così chiederà immediatamente spiegazioni all'uomo, il quale sarà indeciso o meno, se raccontare alla sua bella sposa che in quei giorni di assenza al maneggio sarà invece andato a trovare la povera Casilda che è finita in un ostello con una prostituta, senza un soldo e senza un lavoro. 

Rosina invece, dopo aver scoperto quanto oro contenevano quelle terre comprate dal defunto Maximiliano chiederà poi all'avvocato Felipè di gestire il suo patrimonio e di prendersi delle percentuali sui loro profitti e infine il portinaio Servante si sarà messo in testa di far diventare la domestca Lolita una torera famosa.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.