Una Vita - Acacias 38: Susana in preda alla rabbia e disperazione. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 alle ore 14.10 circa per un nuovo episodio in compagnia degli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38, la nuova soap opera che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa ideatrice de Il Segreto. Siete curiosi di sapere quali sorprese e colpi di scena ci regaleranno anche oggi, giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 14.10 circa, i protagonisti della fortunata telenovela? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Felipe accusa la domestica dei Palaciòs, Huertas di aver distrutto i tubi dell'acqua del condominio n. 38, nel frattempo invece Victor, grazie a Celia, raggiunge la chiesa con un prete disposto a sposare sua madre e suo padre e così finalmente le nozze del sarto e della pasticceria si celebrano fuori dalla chiesa e alla presenza di Susana che dalla sartoria impazzisce di rabbia e di gelosia. 

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 21 dicembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Juliana e Leandro festeggeranno nel quartiere e sulle note di una canzone di Cabrahigo le loro nozze e prima di partire per Parigi passeranno nuovamente in sartoria da Susana per cercare di riconciliarsi con l'anziana donna la quale ancora una volta non si dimostrerà favorevole al cambiamento. Intanto sempre la bigotta sarta si sfogherà poi con Rosina di tutta questa situazione e intanto Mauro confiderà a Felipe di essere preoccupato per la situazione del patronato che senza Cayetana è rimasto nelle mani della sua amata, Teresa.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/