Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Tutto è pronto per un nuovo appuntamento in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche questo pomeriggio di mercoledì 21 giugno 2017. Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 21 giugno
Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Susana avrà un malore dopo aver scoperto quello che avrà fatto pubblicamente suo figlio Leandro con la pasticcera de "La Deliciosa", Juliana. L'uomo ha infatti dichiarato tutto il suo amore alla donna in piazza e sotto gli occhi di tutti. Nel frattempo a casa della Sotero - Ruz la dark lady di Acacias è riuscita a fatica a sedurre il segretario Oliva che ha però dimenticato la sua spilla nella camera da letto della donna e quella spilla non sarà passata di certo inosservata a Teresa.
La maestra intuisce quello che ha fatto Cayetana e resitituisce la spilla all'uomo facendo capire anche a quest'ultimo che ormai è a conoscenza della loro tresca. Intanto Cayetana sembrerà sempre più ostinata a non accettare il numero di orfani proposti da Teresa. Infine a casa di Rosina verrà organizzato un rinfresco in onore del defunto Maximiliano e dove la donna brinderà insieme ai presenti e sotto gli occhi di Casilda, all'esecuzione di Martin.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.