La telenovela spagnola, Una Vita - Acacias 38 torna in prima serata. Ecco le anticipazioni
Ed anche la telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 è stata di recente promossa in prima serata dati i grandi ascolti e i numerosi fan che riscuote ogni giorno sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana anche questa domenica sera, 21 maggio 2017 intorno alle ore 22.30 circa, tornerà a farci compagnia subito dopo le avventure degli abitanti di Puente Vejo della soap opera "Il Segreto". Ecco le anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 21 maggio
Questa nuova puntata serale di Una Vita – Acacias 38 sarà incentrata principalmente sulla relazione nascosta di Mauro e Teresa e dei loro intenti nei confronti di Cayetana, stando infatti ai vari spoiler che circolano sul web vedremo che nel nuovo episodio della soap opera spagnola dopo che il poliziotto San Emeterio avrà arrestato Ursula,comincerà ad interrogare la donna la quale però, deciderà di tacere per non tradire la sua padrona, Cayetana.
Nel frattempo Pablo vorrebbe rivelare tutto quello che sa su Casilda a Leonor ma quest'ultima non vorrà invece ascoltarlo e nel frattempo proprio la piccola ex domestica degli Hidaldo, deciderà di non voler mai più ritornare ad Acacias e di essere pronta a cambiar vita. Nella pasticceria La Deliciosa invece vedremo che Juliana, dopo un comportamento scorretto di Susanna, deciderà di cacciare quest'ultima via dalla sua cioccolateria e intanto in carcere, il povero e disperato Martin tenterà il suicidio
Infine Cayetana confiderà a Teresa che il poliziotto Mauro la accusa di qualcosa che lei non ha commesso, Rosina invece come suo solito, comincerà a raccontare a tutto il quartiere di aver trovato oro nelle terre comprate dal defunto Maximiliano e infine Ramòn comincerà ad avere i primi problemi a causa del prestito fatto al marchese.